Estate. Mare. Sole. Tutto perfetto, nessuno stress, nemmeno il tempo per annoiarsi. Ma se ci fosse un modo per rendere ogni giornata diversa dalle altre, o meglio, ogni momento diverso dagli altri, perché non approfittarne? Ecco questo modo c’è, e risponde al nome di gonfiabile trainabile, quello che nell’immaginario comune è associato alla ciambella da mare trainata da una barca. Ormai un classico no?
In realtà , quella ciambella è solo il più tradizionale dei gonfiabili. Oggi ne esistono di diversi tipi, ma se si vuole andare sul sicuro, per qualità e divertimento, non si può non conoscere Wow, azienda americana leader in questo mercato da 30 anni.
I punti di forza dei gonfiabili trainabili Wow sono colori sgargianti e grafiche sempre nuove, rinnovate di continuo per soddisfare le esigenze dei clienti. Le diverse forme dei trainabili Wow si prestano ad ogni richiesta: ogni modello è adatto a far divertire un numero diverso di persone, accontentando sia i singoli sia i gruppi di amici che vogliono condividere il divertimento. Alcuni gonfiabili permettono anche a chi è a bordo di avere una guida attiva, moltiplicando la dose di adrenalina. Grazie ai supporti per gambe e schiena e alle maniglie con supporto rinforzato, questi trainabili riescono ad associare al divertimento comodità e sicurezza.
Ma ci si poteva limitare a questo? Certo che no!
Partendo dagli esilaranti gonfiabili trainabili, Wow arriva a soddisfare anche chi si vuole rilassare o semplicemente vuole passare del tempo in compagnia degli amici. Proprio per questi ultimi c’è il materassino gonfiabile, che una volta collegato ad altri può diventare un isolotto o un ponte per collegare diverse barche. Altri modelli, poi, sono dedicata a quelli che amano viziarsi: vere e proprie poltrone galleggianti con porta bevande integrato…un relax totale.
Wow ci mette qualità e sicurezza, non resta che scegliere il proprio stile.
Nessun commento ancora