L’immersione che aspettavi da tanto tempo, lo spot che hai sognato così tanto. La stai organizzando da tanto, e ormai è tutto pronto. Clima ideale, ottima compagnia, posto da sogno. Tutto perfetto. Unica nota dolente: l’attrezzatura. La classica maschera da sub che si rovina troppo in fretta e non si adatta abbastanza, pinne che si sfilano e seguono a fatica il movimento della gamba, boccagli poco pratici e poco comodi.
Allora servirebbe l’attrezzatura giusta, l’equipaggiamento adatto per evitare ogni tipo di fastidio. Se poi questo equipaggiamento riuscisse anche ad avere una marcia in più, riuscisse a evidenziare la nostra unicità. a renderci meno goffi e tutti uguali, sarebbe ancora meglio no?
La soluzione c’è. E si chiama Tusa.
Tusa è uno dei marchi più affermati a livello internazionale nel mondo dello scuba. Opera nel settore da più di 50 anni, e proprio grazie a questa esperienza decennale è riuscita a conoscere a fondo le esigenze di chi ama immergersi, a portare innovazioni, a brevettare nuove idee e materiali, senza tralasciare il fondamentale aspetto estetico: le maschere da sub, le pinne, i boccagli e tutta l’attrezzatura Tusa colpiscono per la vivacità dei colori, per le loro forme uniche.
L’unione di caratteristiche tecniche avanzate e un design perfetto danno alla linea Tusa un appeal del tutto particolare.
Maschera da sub, pinne e boccaglio sono gli essenziali. Per questo Tusa ha impegnato risorse ed energie nel migliorarli.
Ogni maschera è studiata per essere il più comoda possibile e per adattarsi in modo impeccabile a qualsiasi viso. Ognuno di noi infatti ha tratti e caratteristiche diverse: senza i giusti accorgimenti come potrebbe una maschera essere adatta per tutti? Tusa ha pensato proprio a questo, a rendere personale e personalizzabile ogni maschera, utilizzando materiali tecnologicamente avanzati e struttura flessibile: niente più fastidiose pressioni, cinghie che tirano… e poi, siamo onesti, a nessuno piace uscire dall’acqua e ritrovarsi sul viso quei brutti segni che le solite maschere imprimono sul viso, no?
Le lenti sono un altro punto forte delle maschere Tusa: totale protezione dai raggi UV, capacità di eliminare i riflessi dovuti all’acqua, colori nitidi e visibilità perfetta. In questo senso Tusa ha pensato anche alle esigenze di chi usualmente porta gli occhiali, rendendo le meraviglie che i mari hanno da offrire finalmente accessibile da parte di tutti: sono state progettate maschere su cui è possibile montare lenti correttive con diverse gradazioni.
Allo stesso modo le pinne Tusa vantano l’utilizzo di tecnologie avanzate e materiali di alta qualità. La speciale forma della pala permette di incanalare l’acqua in modo tale da agevolare la spinta e ridurre lo sforzo fisico, e l’angolo di inclinazione tra pala stessa e scarpetta aiuta a ridurre lo stress a cui sono sottoposte le gambe durante l’immersione.
Il boccaglio non è da meno: il miglior silicone, la miglior resistenza agli agenti esterni. Una forma particolare che assicura mobilità e una valvola con diametro superiore alla media per eliminare in un istante l’acqua intrappolata.
Insomma, sappiamo che ci sono luoghi più o meno belli ed esperienze più o meno intense… Ma se esistono dei modi per portare a un livello superiore anche gli attimi che possono sembrare normali, perché non sfruttarli?
Segui il link per scoprire tutti i prodotti TUSA!
Nessun commento ancora